Campiglia.IT
LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2022 | 92 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 393954


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
ELENCO DEI FORUM APERTI DAI VISITATORI

Benvenuti nella sezione forum! La fruizione di questo servizio è libera e aperta a tutti. Tutti quindi possono proporre argomenti o ribattere ad argomenti già aperti. Per questo, invitando tutti a postare a tema e non riempire i forum solamente per il gusto di scrivere... ci riserviamo il diritto a spostare i fari post nel forum più idoneo (a nostra discrezione). Questi consigli si rendono necessari per la leggibilità dei vari forum che altrimenti perderebbero la loro caratteristica di discussione a tema per diventare il muro di un bagno pubblico... Infine, vi invito (se ne avete) a proporre ogni possibile miglioramento che vi viene in mente all'indirizzo info@campiglia.it. Se la proposta è interessante, provvederemo a realizzarla. Il sito cresce grazie soprattutto alla collaborazione di tutti.

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

PROPONI UN NUOVO ARGOMENTO
Codice di verifica: 52658
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 

Titolo: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Argomento proposto da grezzo
Ultimo commento inserito il 15/07/2021 19:25:32 - 989 risposte al forum
Amici di donPa e C.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno dell’ uomo tanto condannato e contestato per aver negato riconoscimento (non quello legale) ad un figlio presunto. Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a negarsi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per non aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere. Io non so se il donpa fosse davvero il padre di quel piccolo o qualcuno che è a lui molto vicino, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Davide
Ultimo commento inserito il 03/01/2021 04:33:13 - 2 risposte al forum
Contatti Parrocchia di Campiglia dei Berici
Salve, avrei bisogno di contattare la Parrocchia di Campiglia dei Berici per informazioni riguardanti miei parenti nati e cresciuti a cavallo dell'800/900 nel vostro comune. Il numero di telefono che ovunque viene associato alla parrocchia, però, è stato disattivato e riattivato da una ditta metalmeccanica delle vicinanze. Non ho trovato contatti a cui poter chiamare/mandare un'email: qualcuno mi saprebbe dare una mano? Grazie!
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Campigliese internauta
Ultimo commento inserito il 24/08/2020 11:41:39 - 11 risposte al forum
ADSL, Fibra, Etc
Buongiorno a tutti Qualcuno è al corrente dell'attuale copertura internet nel comune di Campiglia dei Berici. Tempo fa è stata portata la fibra ottica in centro, qualcuno l'ha attivata? Per l'adsl veloce? Qualcuno ce l'ha?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Cristian Scsarato
Ultimo commento inserito il 21/02/2019 11:51:34 - 2 risposte al forum
Prova ADSL con Eolo
Ciao a tutti da oggi provo una nuova connessione wifi più precisamente dopo analisi ho scelto il gestore EOLO, vi farò sapere come va, per ora 10Mb in download spero resista. ciao
VAI AL FORUM

Argomento proposto da P 62
Ultimo commento inserito il 29/07/2018 15:41:41 - 329 risposte al forum
LA CHIESA
Ho letto con amarezza sul giornale dell'acquisto da parte di Sante Sguotti della vecchia chiesa parrocchiale di Agugliaro. Il mio pensiero è andato subito al "pover'uomo" che ha venduto l'immobile, sapendo bene a che uso se ne potrà fare. Lo consiglio di andarsi a leggere il vangelo di Luca 17-1,3 le parole dette da GESU'.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Maria Noel
Argomento proposto il 28/04/2018 21:20:34
buscando info
hoa buenas tardes, estoy escribiendo desde Uruguay estoy recopilando informacion sobre la familia y se que mi tatarabuelo nacio en marano vizantino? quisiera saber si ustedes pueden orientarme ya que en el año que el nacio supongo tendran actas de bautismo... pero no se donde buscar.... disculpen las molestias y desde ya muchas gracias... saludos desde uruguay
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Fiere del Libro
Ultimo commento inserito il 23/01/2017 15:21:22 - 108 risposte al forum
sull'inferno
Nel noto celebrato libro di I. Calvino,l’inferno non è definito uno spazio lontano in un tempo diverso, futuro L'inferno che esiste è quello terrestre , delle città e degli uomini trasmutati per adattarsi alla città e altri uomini E' l’inferno che abitiamo tutti i giorni. Noi, per non soffrire troppo possiamo accettare questo inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più perchè ci siamo troppo dentro Oppure : cercare e imparare a riconoscere chi e cosa, in mezzo all’inferno che anche noi siamo diventati, non lo è inferno ed imparare a distinguere, almeno Ma questo ci riesce difficile, costa fatica , impegno e molto investimento di sè . Spesso rinunciando o abbiamo delegato ad altri a cui diamo la patente di salvatori dell'umanità.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da livio
Ultimo commento inserito il 11/10/2015 15:10:06 - 18 risposte al forum
l'avevo già proposto
Cambiamo nome al forum e scriviamo di meno, comunque anche se fosse vero, quello che ha detto mimì, sappiamo benissimo he nessuno può giudicare nessuno, ipocriti, solo il grande capo sà cosa fare.La tua amica cara mimì, per la legge fisica che il cervello puo comunicare, solo con chi lo contiene, si è convinta che un suo sogno si è realizzato, preghiamo per lei.
VAI AL FORUM

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy