Campiglia.IT
MARTEDÌ 5 DICEMBRE 2023 | 48 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 414866


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da cristian
Ultimo commento inserito il 18/09/2002 08:53:55 - 7 risposte al forum
CORSO ANIMATORI
Ieri sera e' iniziato il corso per animatori, a Noventa Vicentina, gestito da don emilio; per animatori gia' in fase di attivita', e per animatori alle prime armi (come me). Sarebbe bello avere un'opinione di tutti gli animatori, che hanno preso parte di questo corso e che hanno deciso di prendersi questa responsabilita' per far fruttare il proprio talento con i ragazzi per coinvongerli, nel mondo. Vi raccomando aspetto ansioso un vostro commento!
INSERSCI IL TUO COMMENTO

INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 91504
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Risposta inserita da Enrico il 18/09/2002 08:53:55
Ed è andato pure il secondo incontro !! Beh.. dai.. tutto sommato l'ora e mezza abbondante è trascorsa più veloce di martedì scorso.. solo che il tutto aveva un che di già visto.. magari non in questi termini.. però ci siamo andati molto vicino.
RISPONDI AL COMMENTO

Risposta inserita da Enrico il 15/09/2002 16:30:31
Hai ragione Syd.. per alcuni non si tratta di cose nuove... anzi.. di cose già sentite e ri-sentite... in pratica cambia la forma con la quale viene presentata la stessa sostanza.
Cmq Mary.. dietro si dorme meglio.. anzi.. andrebbero spente le luci in ultima fila... danno un po' di fastidio.
RISPONDI AL COMMENTO

Risposta inserita da syd il 15/09/2002 00:07:40
credo proprio che Mary abbia ragione, e penso anche che questi corsi siano indispensabili e obbligatori per gli animatori più giovani, che, per i motivi citati da Mary sembrano sentirsi già grandi ed esperti. Vorrei inoltre spezzare una lancia (e anche un braccio), a favore degli animatori più vecchi di mestiere, esprimendo la mia perplessità nel dover frequentare dei corsi dove sicuramente si sono dette e si diranno cose che ormai sono stampate nella loro testa. Propongo quindi che in questi corsi sia fatta la divisione per anzianità, cosi che i giovani si nasconderebbero meno dietro i più vecchi, e i più vecchi avrebbero cose magari nuove da ascoltare e da dire, senza il ronzio in sottofondo.
RISPONDI AL COMMENTO

Risposta inserita da mary il 14/09/2002 23:00:21
La nostra Federica, ce l'ha messa tutta. Ho apprezzato i vari segni usati durante la relazione. Propongo però per gli animatori di Campiglia, quelli più casinisti intendo, che per attivarsi più positivamente durante il corso, dovrebbero disporsi tra gli animatori più vecchi. Quindi tutti in prima fila! Non si paga il canone!
RISPONDI AL COMMENTO

Risposta inserita da WebMaster il 12/09/2002 15:33:38
Questo tale Do-nà di qui parlate.. siccome SEMBRA abbia 17 anni... risulta essere minorenne... quindi direi che dalla prossima lezione del corso animatori debba essere ESONERATO... inoltre sarei propenso a dare a questo tale Do-nà anche il rimborso delle spese del corso.. pari alla somma di 5 euro... voi che dite ?
RISPONDI AL COMMENTO

Risposta inserita da cristian il 12/09/2002 14:18:00
io questo pseudo animatore, c'e' l'ho' avuto accanto tutta la serata di martedi' sera. Una cosa impossibile! ha continuato a fare il casinista tutta la serata, era veramente una cosa impossibile da soportare, io che con tutte le mie forze ed energie mentali concentravo la mente nella lezione della serata,mentre lui faceva tutto e di più per distrarmi, ma quel che e' peggio e che almeno li facesse apposta quei gestacci, invece e lui naturale cosi, e stato uno sbaglio di madre natura, credo. comunque don, io ho sentito invece che questo animatore deve avere sui 23 anni! comunque secondo me dobbiamo fare una riunione con tutti gli animatori per fa si che si dia una regolata psicocaratteriale!
RISPONDI AL COMMENTO

Risposta inserita da don il 11/09/2002 21:27:43
Serata buona, ieri sera, potremo far meglio, soprattutto con la curiosità e la partecipazione attiva di tutti. Solo una cosa negativa. Uno dei partecipante, avrà avuto 17 anni al massimo, ha fatto casino tutta la sera. Non lo conosco, ma mi hanno detto che il suo cognome inizia per Do e finisce per nà. Sarei contento di vedere qualche altro commento sul riprovevole comportamento di questo pseudo animatore,tale Do-nà. Pure l'interessato se vuole difendersi può dire la sua opinione. Scatenatevi pure.
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy