Campiglia.IT
MARTEDÌ 21 MARZO 2023 | 23 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 400325


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da livio
Ultimo commento inserito il 11/10/2015 15:10:06 - 18 risposte al forum
l'avevo già proposto
Cambiamo nome al forum e scriviamo di meno, comunque anche se fosse vero, quello che ha detto mimì, sappiamo benissimo he nessuno può giudicare nessuno, ipocriti, solo il grande capo sà cosa fare.La tua amica cara mimì, per la legge fisica che il cervello puo comunicare, solo con chi lo contiene, si è convinta che un suo sogno si è realizzato, preghiamo per lei.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da b & c il 11/09/2010 15:23:17


- scrivi "si deve lasciare una porta aperta" ?
- puoi specificare cosa significa e a cosa ti riferisci, nel caso specifico? alla moglie? alla ragazza sedotta ed abbandonata con figlio?
- con l'occasione ci spieghi anche cosa intendi con la parola "perdono"? " peccato contro lo spirtito santo"?

- scrivi "è meglio lasciare una porta aperta a chi nel bene e nel male si è convissuto per anni"
- ma, secondo noi, a meno che questo bambino non sia frutto di un momento di euforia o violenza, ci piace credere che sia il frutto della maturazione di una serie di valutazioni non leggere fatte dal signore coinvolto nella doppia relazione e paternità. possiamo immaginare che poi l'uomo sia ricaduto in uno stato di inceretezza, sia stato anche bersaglio di ricatti o minacce più o meno espliciti da famiglia o finto moralismo. ma considerato che nel corso dei decenni si cambia, puo anche essere che l'uomo avesse deciso un 'altra vita,un nuova compagna, figlio. sarebbe stato più responsabile e caritatevole , preparare la moglie ed il figlio alla sua uscita di scena

- scrivi "per la mente di un uomo sposato è inacettabile un figlio fuori dal matrimonio"
- ma non dovrebbe essere inacettabile anche una relazione affettiva o anche solo carnale considerato che tale tipo di realzione spesso reca delle conseguenze di varia natura sulle persone coinvolte , nascituro compreso?
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 55302
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy