Campiglia.IT
MARTEDÌ 21 MARZO 2023 | 51 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 400326


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da livio
Ultimo commento inserito il 11/10/2015 15:10:06 - 18 risposte al forum
l'avevo già proposto
Cambiamo nome al forum e scriviamo di meno, comunque anche se fosse vero, quello che ha detto mimì, sappiamo benissimo he nessuno può giudicare nessuno, ipocriti, solo il grande capo sà cosa fare.La tua amica cara mimì, per la legge fisica che il cervello puo comunicare, solo con chi lo contiene, si è convinta che un suo sogno si è realizzato, preghiamo per lei.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da zadig il 13/09/2010 19:33:07
(ricordiamo che quanto scritto qui fa riferimento alla situazione esposta da Britney e non ad altre)

per davide

quando io , Zadig , ho scritto "se mio marito ha un figlio con un 'altra donna...."
spostavo il focus sulla situazione dei Britney, che riferiva del suo amato , ma anche della moglie di quest'uomo e del figlio più grande che lo legava alla moglie e QUINDI NON FACEVO ALCUN RIFERIMENTO A ME

-se ti riferisci al perdono della moglie nei confronti del marito e sostieni che con il perdono "tutto puo ricominciare anche dalle situazioni più disastrose" questo nuovo inizio chi coinvolgerà come coppia? la moglie e il marito traditore, il marito traditore con la ragazza più giovane, o entrambi i tre coinvolti con nuovi rispettivi partner dal momento che probabilmente una situazione tale sancisce la fine del rispetto e considerazione dell'uno verso l'altro? senz'altro dei 2 figli e sicuramente verso almeno una delle due donne. probabilmente pero quell'uomo più che di amore aveva bisogno di altre conferme e anzichè trovarle in sè ha preferito cercarle fuori.

...non hai risposto a nessuna delle domande .
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 15692
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy