Campiglia.IT
MARTEDÌ 5 DICEMBRE 2023 | 54 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 414866


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da Massimo C.
Ultimo commento inserito il 30/06/2010 12:31:05 - 1 risposte al forum
da dove?

All'inizio, gli esseri umani vivevano nel Paradiso Terrestre, nell'antico continente della Lemuria, non esisteva il dolore, la sofferenza, le malattie, le guerre, ecc:
Tutto era amore, felicità ed era quando scorrevano fiumi di latte e miele.

Però disobbedimmo all'ordine del Padre di non mangiare il frutto proibito, cademmo nella tentazione, commettemmo il peccato originale e fu allora che fummo espulsi da quel paradiso; rimanemmo spogliati e ciechi (spiritualmente) sottomessi alla legge del Karma e a una catena di morti e nascite e nelle tenebre del NON ESSERE.

Queste tenebre sono i nostri difetti o "ego" di tipo psicologico (ira, orgoglio, lussuria, avidità, gola, pigrizia, invidia) che si manifestano incoscientemente attraverso nostre forme equivocate di pensare, sentire e fare. Siccome sono difetti molteplici -ogni difetto è come una persona dentro noi stessi- questo fa sì che di momento in momento, siamo persone differenti e per tanto piene di terribili contraddizioni.

INSERSCI IL TUO COMMENTO

INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 57185
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Risposta inserita da esempio il 30/06/2010 12:31:05
esempio per:
"Siccome sono difetti molteplici -ogni difetto è come una persona dentro noi stessi- questo fa sì che di momento in momento, siamo persone differenti e per tanto piene di terribili contraddizioni":
DA "IL CORRIERE DEL VENETO"
Prete «accusato» di aver un figlio
Il vescovo sospende Don Spoladore
Nota della diocesi di Padova: il vescovo ha comunicato al sacerdote la sospensione dall'esercizio ministeriale «in attesa di ulteriori determinazioni» 25 giugno 2010
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy