Campiglia.IT
MARTEDÌ 21 MARZO 2023 | 50 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 400348


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da grezzo
Ultimo commento inserito il 15/07/2021 19:25:32 - 989 risposte al forum
Amici di donPa e C.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno dell’ uomo tanto condannato e contestato per aver negato riconoscimento (non quello legale) ad un figlio presunto.
Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a negarsi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per non aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere.
Io non so se il donpa fosse davvero il padre di quel piccolo o qualcuno che è a lui molto vicino, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da Say Baba Yogi e Bubu il 23/02/2012 19:38:40

Su Preghiera e Meditazione
...l'obiettivo di certe pratiche è l’avvicinamento a Gesù?

-La meditazione la scimmiottiamo da civiltà alla cui origine stanno , guarda il caso, concezioni di dio e di vita agli antipodi rispetto alle nostre .
Dal reciproco scambio (e non furba emulazione) dipenderà l’evoluzione o involuzione di entrambe nelle prossime ere, anzi ore

Magari sbagliamo, ma questa pratica e similari, qui da noi, piombano quasi mai con l'intento di pregare. Molto più spesso per promuovere il business del relax, concentrazione, calma x i malanni che costellano una vita scollegata dalla naturalità
Da qui il cuscino griffato che contiene scarti di lavorazione industriale così compensiamo la nostra indole bio-logica

Gli individui orientali meditano per conservare e tenere in vita ciò che già possiedono (calma, ritmi lenti e naturali, semplicità, distacco dal materialismo…)
Mentre noi pseudomeditiamo per riappropiarci...di ciò che nella vita abbiamo scartato (vedi cuscino e suo contenuto)x illuderci di ripristinarlo così, saturandoci i week end di corsi o sedute E più scenografico e costoso è il contesto restaimo suggestiona ed influenzati e imbavagliamo e frammentiamo la nostra creatività

LA Meditazione si è diffusa già a partire dagli anni 60-70 tra i maghi della finanza, guru dell'economia, persuasori del marketing, assi sportivi e leader militari per ricercare quella chiarezza d'intenti che i "poveri" in spirito del sud del mondo detengono naturalmente e noi raggiungiamo con fatica.
Una volta ripiegato il materassino si torna tutti in ufficio nei rispettivi beat head no heart quarters a pianificare strategie ,conquistare colonie e mercati, persuadere alleati , annientare dubbi , anestetizzare coscienze
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 17653
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy