Campiglia.IT
LUNEDÌ 27 MARZO 2023 | 61 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 400612


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da grezzo
Ultimo commento inserito il 15/07/2021 19:25:32 - 989 risposte al forum
Amici di donPa e C.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno dell’ uomo tanto condannato e contestato per aver negato riconoscimento (non quello legale) ad un figlio presunto.
Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a negarsi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per non aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere.
Io non so se il donpa fosse davvero il padre di quel piccolo o qualcuno che è a lui molto vicino, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da M per Enrico il 28/03/2012 15:16:01

Scrivi “perché relegare ad un cerchio chiuso?”
La risposta è nella domanda: il cerchio è chiuso, chiude , co-stringe Sempre meglio, una volta che qualcuno ne ha costruito uno,non restare mai intrappolati in una forma, che della perfezione magari ha solo la parvenza esteriore. E casomai optare per una libera aperta …onda

Scrivi “pero' non capisco perche' lei abbia deciso
di sprecare questa sua ricchezza”
A giudicare dal costo dei corsi che toccano argomenti che un prete sarebbe tenuto ad affrontare perché gli compete e ne ha titolo pare che questo uomo la sua” ricchezza” la sappia gestire e convogliare “divina-mente”
Il tuo suggerimento, si coglie, è di potenziare la comunicazione digitale/virtuale . Ma questa non “ abbatte le barriere”, e magari ne crea di più E non crea nemmeno unione se non sotto una falsa luce di apparenza .

La virtualità ci fa perdere la nostra multidimensionalità ed è anche il miglior veicolo per menzogne , depistaggi e distrazioni...di massa. E ammala.
L’appuntamento reale , con un fratello, con un nemico, dio, resta l'unica o ultima occasione per potersi svelare in fondamentale trasparenza e verità



RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 67485
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy