Campiglia.IT
LUNEDÌ 27 MARZO 2023 | 58 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 400610


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da grezzo
Ultimo commento inserito il 15/07/2021 19:25:32 - 989 risposte al forum
Amici di donPa e C.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno dell’ uomo tanto condannato e contestato per aver negato riconoscimento (non quello legale) ad un figlio presunto.
Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a negarsi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per non aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere.
Io non so se il donpa fosse davvero il padre di quel piccolo o qualcuno che è a lui molto vicino, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da trony78 il 13/08/2012 17:44:47
Arianna.. infatti uno dei grandi equivoci generati dal poco "formalismo" bibliografico di spol. è pensare che tutto quello che insegna nei corsi sia farina del suo sacco... in realtà appena ti informi in giro ti accorgi che ha preso qua e là da altri autori. Se glielo fai notare sono sicuro che ti risponde facendo una smorfia che non è la cosa importante o che nel tal testo certi concetti vanno un attimo filtrati perchè incompleti (atteggiamento tipico dei non accademici) e che appesantirebbe il discorso.. ed in effetti bisogna ammettere che la "bomba" non avrebbe più lo stesso effetto.. certamente però aiuterebbe ad orientare i corsisti ed evitare un giorno che scoprino da soli che gran parte di quello che hanno sentito c'era già sia nei libri universitari che quelli pseudoscientifici. Ad esempio il concetto degli anni ottanta che i sentimenti umani siano riconducibili solo amore o paura non è una intuizione di usio ma è un concetto che si può trovare ben illustrato in "Conversazioni con DIO" di NEALE DONALD WALSCH. C'è il famoso detto che se copi da uno è plagio, se copi da molti allora è ricerca. Ovviamente questo non grava sul merito di usio di aver ideato e realizzato dei corsi su argomenti che secondo me dovrebbe essere la base educativa a tutti e che nessun altro credo faccia almeno in italia.
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 31498
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy