Campiglia.IT
VENERDÌ 1 DICEMBRE 2023 | 53 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 414652


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da grezzo
Ultimo commento inserito il 15/07/2021 19:25:32 - 989 risposte al forum
Amici di donPa e C.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno dell’ uomo tanto condannato e contestato per aver negato riconoscimento (non quello legale) ad un figlio presunto.
Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a negarsi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per non aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere.
Io non so se il donpa fosse davvero il padre di quel piccolo o qualcuno che è a lui molto vicino, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da Cristian & SImo il 08/11/2012 13:38:07
per Ochetto

Quando non possiamo staccarci da realtà molto scenografiche ed imponenti di cui vogliamo essere unici protagonisti; quando i corsi a pagamento che offriamo rielaborano alcune teorie note non assolute (anche oramai superate) e ne ignorano tante altre non meno valide; eliminiamo gli interlocutori scomodi; usiamo i testi sacri adattandoli al nostro pensiero per validarlo di più anche ai ns stessi occhi, disinteressandoci di quello degli Altri (o adulterarne uno più elevato del nostro), allora ci stiamo costruendo una realtà ideale e non reale e necessaria per sciogliere i nostri nodi

E' evidente che siamo "noi" organizzatori che ci guadagnamo.
Urlare per un ora o due le nostre idee e farle passare per divine, far credere di essere noi i detentori della verità, i martiri od i perseguitati, davanti ad una folla resa muta o timorosa e sempre solo plaudente è molto più efficace ed economico di centinaia di ore davanti ad un terapeuta, un amico sincero che non si lascia ingannare, uno specchio,un giudice onesto ,una coscienza libera, un'anima vera,uno spirito ... Santo


Siamo noi che ci creiamo un notevole gruppo di sostenitori e potenziali che ci regaleranno proprio le conferme sulla ns vita e "lavoro" e di cui abbiamo bisogno e che oramai sappiamo come poter ottenere

(Ovviamente speriamo di aver solo frainteso ciò che abbiamo nel tempo osservato e vissuto direttamente ed indirettamente e che la realtà futura non confermi quella passata e presente con buona pace di tutti In particolare di alcune situazioni e categorie di persone )
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 41661
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy