Campiglia.IT
VENERDÌ 1 DICEMBRE 2023 | 54 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 414651


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da grezzo
Ultimo commento inserito il 15/07/2021 19:25:32 - 989 risposte al forum
Amici di donPa e C.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno dell’ uomo tanto condannato e contestato per aver negato riconoscimento (non quello legale) ad un figlio presunto.
Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a negarsi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per non aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere.
Io non so se il donpa fosse davvero il padre di quel piccolo o qualcuno che è a lui molto vicino, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da Cristian e Simonetta il 17/11/2012 14:42:05

Raffella, associazione e onlus cositutite per svolgere attività fonte di ulteriore reddito per una società di capitale è un TRAVESTIMENTO Ci sembra un termine soft per definire una scelta furba nel momento in cui la società per cui lavora il prete rischiava di perdere credibilità di fronte ai media (dopo le noztizie della paternità, ma soprattutto della prova del dna snobbata)

"RUBA"non è riferito a qualcuno in particolare, ma ad un tendenza generale che sta prendendo piede (nessuno escluso)
In ogni caso le elaborazioni di pip vengono spacciate per lavoro volontario eppure vengono usate x essere vendute
Chi usa tale lavoro e poi ci lucra come definirlo?

ANIMALE = esserlo davvero non è un offesa A volte è molto meno disonorevole che avere sembianze umane e mancare di anima, cuore e coraggio delle proprie scelte ed azioni (nessun riferimento in particolare )...In ogni caso di chi vive blindato ,in gabbia si usa proprio dire cosi (es "come un animale in gabbia" di molti divi, reali, etc si dice proprio cosi )

Tu pensi di sapere. Infatti noi non abbiamo fretta e non ci saremo.
E non perchè solo gli ultimi spettacoli sono stati sufficiente eloquente dimostrazione che per noi la strada è senz'altro diversa o perchè abbiamo letto il libro di Abbate
Nessun invidia. Nè per le luci della ribalta nè per i facili guadagni rastrellati approffitando dell'occasione natalizia. In fondo se gesu stesso, cui questa gente dice di rifarsi usando la Sua immagine , se ne teneva lontano, un motivo ci sarà. In fondo la croce anche oggi è determinata dalla sete di denaro e brama di effimero
Noi ci assumiamo la reponsabilità di quanto scritto e chiederemo eventualmente scusa se le nostre affermazioni hanno ferito qualcuno /a - Fateci sapere a chi indirizzarle.
PS Se il pallazzetto costa e soprattutto richiede movimentazione di forze ordine, sanitari etc...perchè non scegliere un altra ubicazione?

RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 57835
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy