Campiglia.IT
GIOVEDÌ 7 DICEMBRE 2023 | 58 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 415303


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da grezzo
Ultimo commento inserito il 15/07/2021 19:25:32 - 989 risposte al forum
Amici di donPa e C.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno dell’ uomo tanto condannato e contestato per aver negato riconoscimento (non quello legale) ad un figlio presunto.
Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a negarsi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per non aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere.
Io non so se il donpa fosse davvero il padre di quel piccolo o qualcuno che è a lui molto vicino, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da Giordano @ Raffaella il 28/11/2012 18:58:12

Arginare

1)Nelle tue incalzanti repliche ad Hesed rispondi con numeri, percentuali, conteggi di anni. Si denota chiaramente che x te il gratis non ha significato Lo ha molto di più il…contare… i numeri , il “tutti” .Al punto da ritenere che anche questa volta in massa ,nessuno possa fare a meno di una domenica prenatalizia in un blocco di cemento dove a qualche bambino piccolo toccherà restare per ore in braccio in silenzio per non occupare lo spazio di un altro e ai disabili si riconoscerà il diritto -in nome della propria diversità - di esserci gratis anziché a pagamento
2) usiogope “nn si discute” ? Questa è un tua tua prerogativa, ma non puoi assolutizzarla. La qualità di usiogope e della sua politica , per chi crede ancora e soprattutto ORA nel gratis, in altri tipi di etica aziendale e professionalità, nella relazione più che nella comunicazione base, nella tutela del copyright che non sia solo a garanzia dei propri diritti, ma anche di quelli altrui, nel valore del singolo individuo che viene prima di ogni diritto o gruppo, etc, si puo’ invece mettere anche in discussione. Perché no? Il fiume di idoli arroccati nella loro posizione ed irragiungibilità è già satollo e sta tracimando
3)Cosa intendi con “Pip offre contenuti gratuiti”? Ci sono una miriade di siti di ogni orientamento , non solo religioso, che barattano contenuti più o meno seri, gratuiti, in cambio della visibilità che cercano. E non per questo si attribuiscono chissà quale merito o diritto al sostentamento
4)Il paragone con “gratis” o “ 3 per 2” è un po’ fuori luogo. E la qualità di alcuni contenuti (vedi quello di oggi) è alquanto discutibile
5) La gente (della “nuova” “guardia”?) approccia don paolo sapendo che è un prete sospeso?Lo affermi quasi con vanto Perché tale guardia, non si interroga sul motivo allora della sospensione, dal momento che tale provvedimento è impartito raramente e solo per motivi che rasentano il reato e che se non fosse per l’immunità e segreto di cui i religiosi- non a caso - si avvalgono a fanno scudo, sarebbero perseguiti civilmente e penalmente?
6)Nel vangelo, se non erro, è dichiarato chiaramente che quando si offrono monete a qualcuno si riconosce quel qualcuno come un cesare e non dio.
Quando verserai quella cifra, chiunque sia l’esecutore della riscossione e proventi, ti sarà chiaro chi è il mandante dello show che stai finanziando ?
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 90979
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy