Campiglia.IT
LUNEDÌ 27 MARZO 2023 | 64 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 400612


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da grezzo
Ultimo commento inserito il 15/07/2021 19:25:32 - 989 risposte al forum
Amici di donPa e C.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno dell’ uomo tanto condannato e contestato per aver negato riconoscimento (non quello legale) ad un figlio presunto.
Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a negarsi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per non aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere.
Io non so se il donpa fosse davvero il padre di quel piccolo o qualcuno che è a lui molto vicino, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da Cristian & Simo il 26/08/2013 19:40:49
Terapeuo Effetto Loto

Il peccato più grave (contro lo spirito) secondo noi è usare il nome di dio e nascondersi in quello per ricavarne potere ,ricchezza, ascendente sulle masse , per vantaggio personale o capriccio
Ma anche per esercitare proprie volontà facendole passare per verità e bene usando il fidarsi di chi quelle cerca .
Ne può derivare che le persone in seguito associno a dio la grande sofferenza personale morale, emotiva, psicologica provocata da chi, usando quello stesso dio, ha innestato in loro o intorno a loro senza poi preoccuparsi di arginarla o alleviarla
E per tale motivo le persone , da dio, sono allontanante anche definitivamente non trovando cure e terapeuti adeguati a ristabilire il collegamento interrotto
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 86277
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy