Campiglia.IT
VENERDÌ 1 DICEMBRE 2023 | 30 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 414650


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da grezzo
Ultimo commento inserito il 15/07/2021 19:25:32 - 989 risposte al forum
Amici di donPa e C.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno dell’ uomo tanto condannato e contestato per aver negato riconoscimento (non quello legale) ad un figlio presunto.
Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a negarsi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per non aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere.
Io non so se il donpa fosse davvero il padre di quel piccolo o qualcuno che è a lui molto vicino, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da Veronica il 23/09/2013 13:53:53
Case di cura...ti

I casi delle peversioni dei“don” barin, seppia, mangiacasale, bastoni, rappo ...e chissà quanti ancora!
Le violenze subdole, striscianti, infernali su donne di “padre” fedele, don prandin, il recente caso di don re e chissà quante altre taciute o insabbiate
Ma anche i preti che hanno storie -nascoste con abilità -con più donne e scappano di fronte alle gravidanze e la prospettiva di una relazione seria avendo anche la faccia tosta di giustificarsi (vedi spoladore, chinquilla, marengo)
Per non parlare delle pedofilie perpetrate per anni

Tutta la mia solidarietà ai terapeuti che sono chiamati ad intervenire Spesso di fronte non più a persone, ma personaggi Specie quando donne A dover fare i conti con senso di onnipotenza e pretesa di impunità

Vedi articolo e anche correlati inseriti a destra
sulle case protette e nascoste per riabilitazione dei preti
http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2013/07/22/news/preti_pedofili_1_pezzo_principale_riscritto-63453242/

RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 32687
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy