Campiglia.IT
MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE 2023 | 46 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 409831


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
FORUM

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

Argomento proposto da Mariangela
Ultimo commento inserito il 14/07/2005 18:29:14 - 45 risposte al forum
Shoah
"E voi imparate che occorre vedere e non guardare in aria; occorre agire e non parlare. Questo mostro stava, una volta, per governare il mondo! I popoli lo spensero, ma ora non cantiamo vittoria troppo presto: il grembo da cui nacque è ancor fecondo". Bertolt Brecht
Non aspettiamo la prossima Giornata della memoria per migliorare le cose.....Occorre agire oggi, qui ed ora...Occorre AGIRE E NON SPARLARE....SE VOGLIAMO MIGLIORARE LE COSE...
INSERSCI IL TUO COMMENTO

Risposta inserita da Giuseppe il 13/07/2005 00:13:32
Ernesto ! Io, tu, noi, tutti abbiamo la verità a portata di mano. Non cè ragione che Dio la nasconda. Ed è per questo che scavo le fosse della storia che altri hanno coperto in fretta, e subito. L'odore che ne esce è nausebondo. Io prenderò la mia strada, seguirò la mia ragione. Mi ha dotato di talenti propio per questo, altrimenti sarei nato con una coda e quattro zampe. È un mio diritto possedere la verità. La pretendo, la cerco, la proclamo ma non la impongo. Ed è questa, una storia di vittime e carnefici. Nessuna ribellione è possibile quando è noi che tocca il male, e non è vera ribellione. Chi non si sdegna del male quando è lui a subirlo? Se non sarò stato capace di sdegnarmi nel vedere a terra il mio prossimo, ciò significa che lo apprenderò il male molto bene sulla mia cara e tenera pelle. Ed è per questo che ascolto. Sono uscito dal colleggio, cattivo ! So che fine hanno fatto i "santi." pietà dove sei, e tu ragione. ZOCCOLE ! Non vi fate più vedere, e non mandatemi la morale, non ho obblighi morali. Dov'è la forza? Questa non cerca ragioni, ma le incontra spesso a mendicare.
RISPONDI AL COMMENTO

Pagine: 1  
INSERISCI IL TUO COMMENTO
Codice di verifica: 56839
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy