Campiglia.IT
GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO 2023 | 46 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 397692


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
ELENCO DEI FORUM APERTI DAI VISITATORI

Benvenuti nella sezione forum! La fruizione di questo servizio è libera e aperta a tutti. Tutti quindi possono proporre argomenti o ribattere ad argomenti già aperti. Per questo, invitando tutti a postare a tema e non riempire i forum solamente per il gusto di scrivere... ci riserviamo il diritto a spostare i fari post nel forum più idoneo (a nostra discrezione). Questi consigli si rendono necessari per la leggibilità dei vari forum che altrimenti perderebbero la loro caratteristica di discussione a tema per diventare il muro di un bagno pubblico... Infine, vi invito (se ne avete) a proporre ogni possibile miglioramento che vi viene in mente all'indirizzo info@campiglia.it. Se la proposta è interessante, provvederemo a realizzarla. Il sito cresce grazie soprattutto alla collaborazione di tutti.

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

PROPONI UN NUOVO ARGOMENTO
Codice di verifica: 11149
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 

Titolo: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Argomento proposto da Cris
Ultimo commento inserito il 03/01/2006 20:58:26 - 1 risposte al forum
Strade ghiacciate
Volevo un vostro commento sulle strade del nostro comune, che in questi giorni di gelo sono state lasciate abbandonate, e mi rifersico a strade di percorrenza che dopo una nevicata non è passato nessuno a buttare del sale o della ghiaia, cosa che fin pochi anni fà succedeva. Stamattina la strada per uscire di casa era una pista da pattinaggio ditemi se è possibile!!
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Lucia
Ultimo commento inserito il 31/12/2005 15:22:53 - 33 risposte al forum
Donne
Le donne: complesse, diverse, difficili, meravigliose, eroiche, combattive, perdenti, insicure, invidiose, grandi, belle, sciocche, sorprendenti, instancabili, magnanime, sensuali, mammone, egocentriche, timide, forti, banali, prevedibili, fiduciose, sensibili, rinco, abili, femminili, allegre..... quello delle donne è un mondo infinito! Ma chi ci capisce qualcosa? Le canzoni e le parole non riescono ad esaurire l'argomento..dite la vostra!
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Don
Ultimo commento inserito il 30/12/2005 16:59:15 - 75 risposte al forum
Hai il coraggio di dire la tua sulla guerra?
Venti di guerra. Tutto il mondo è daccordo per combattere il terrorismo. Saddam Hussein viene identificato come un potenziale pericolo per il mondo. Si ritiene legittimo colpirlo prima che lui costruisca armi di distruzione di massa. E' la guerra preventiva. La costituzione italiana recita pressapoco così: "L'Italia rifiuta la guerra come soluzione dei conflitti internazionali". E il papa più volte ha gridato: "Mai più la guerra". Una volta si criticava la chiesa perchè in certe fasi della storia ha teorizzato la legittimità della guerra di difesa. Ora molti sembrano accettare la teoria della guerra preventiva. Cioè: siccome forse mi sparerai, ti ammazzo subito così non mi sparerai. Ovvero: gli USA non aspettano più di essere attaccati, ma fanno la guerra ai potenziali nemici. L'Iraq dice: prima togliete l'embargo. Sono dieci anni che si sa che l'unico effetto dell'embargo sono i bambini che muoiono di fame o per mancanza di medicine. Incredibile che, a parte il Papa e Bertinotti, nessuno abbia il coraggio di parlare. Avete il coraggio di dire la vostra?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Lara Croft
Ultimo commento inserito il 30/12/2005 15:21:39 - 5 risposte al forum
arroganza
Che p.... le persone arroganti con l' aria da "so tuto mi" che anche per le minime cose si sentono dieci scalini al di sopra degli altri..! A volte mi danno la nausea e mi fanno cascare "non specifico cosa"...
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Ermenegildo
Ultimo commento inserito il 27/12/2005 17:28:35 - 36 risposte al forum
Natale
......Che strano quest'anno...
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Lucia
Ultimo commento inserito il 09/12/2005 13:33:56 - 20 risposte al forum
La Bibbia
Questa mattina alla radio ho sentito che alcuni personaggi illustri, come Cacciari e Vattimo, vorrebbero che venisse introdotto nelle scuole lo studio della Bibbia sostenendo, tra le altre motivazioni, quella che essa rappresenta la nostra storia..che ne pensate?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Cris
Ultimo commento inserito il 07/12/2005 08:27:57 - 11 risposte al forum
Collegamento Wireless
Poco tempo fà ho letto sul giornale di vicenza che il comune di grancona se non ricordo male, ha installato sul proprio tetto una parabola per il collegamento wireless, in qunato i comuni limitrofi non sono coperti dall'ADSL per cui ha pesnato di provare con questa tecnologia e sembra che abbiano avuto buoni risultati. E' possibile provare anche nel nostro paese? Qualcuno sà cosa si potrebbe fare per poter provare pure noi lo stesso servizio? Fatevi avanti proponete dite la vostra Ciao e speriamo di portare quanto prima un collegamento veloce......
VAI AL FORUM

Argomento proposto da sciulpi
Ultimo commento inserito il 06/11/2005 00:07:37 - 8 risposte al forum
Basta!!!
Sono stanca!! Ogni giorno mi regala nuovi spunti per riflettere sulla stupidità umana! La prima pagina di un quotidiano, i commenti dei colleghi, i programmi televisivi. Tutto improntato sulla più assoluta superficialità!! Per cui, di fronte le brutture del mondo, le tragedie che milioni di persone vivono giornalmente, i disastri di ogni tipo, la morte, la guerra, primeggia l'indifferenza , o ancora peggio lo squallore. Mi riferisco al mondo televisivo italiano, affollato di reality, di ipocrisia, di immoralità. Non sono una persona bigotta o intollerante, ma lo schifo che vedo giornalmente, indice palese di una società in crisi dove la gente a smesso di voler vivere la propria vita per vivere quella di sventurati VIP decaduti, mi inorridisce, e trovarmi al tavolo a dover conversare della nuova fidanzata di Costantino o dell'imminente separazione di albano mi provoca disagio e costernazione. Dovrebbero censurare questi programmi, invece impedire l'accesso all'informazione a personaggi come santoro, Biagi, grillo. Mi chiedo se sono solo io a vivere il disagio dei nostri tempi o se questa insofferenza sia un sentimento diffuso. Voglio dire, si può ovviare al problema di rifugire dalla mediocrità televisiva non accendendo la televisione, ma come si fa a non ascoltare i discorsi della gente, a non vedere i volti dei soliti noti ovunque, a trovare anche al di fuori del proprio personalissimo mondo contenuti e stimoli? Mi piacerrebbe che per un attimo si ritornasse a dare alle cose il loro valore, a vivere i sentimenti, a guardare con occhi nuovi un mondo che va a pezzi......
VAI AL FORUM

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy