Campiglia.IT
GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO 2023 | 55 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 397691


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
ELENCO DEI FORUM APERTI DAI VISITATORI

Benvenuti nella sezione forum! La fruizione di questo servizio è libera e aperta a tutti. Tutti quindi possono proporre argomenti o ribattere ad argomenti già aperti. Per questo, invitando tutti a postare a tema e non riempire i forum solamente per il gusto di scrivere... ci riserviamo il diritto a spostare i fari post nel forum più idoneo (a nostra discrezione). Questi consigli si rendono necessari per la leggibilità dei vari forum che altrimenti perderebbero la loro caratteristica di discussione a tema per diventare il muro di un bagno pubblico... Infine, vi invito (se ne avete) a proporre ogni possibile miglioramento che vi viene in mente all'indirizzo info@campiglia.it. Se la proposta è interessante, provvederemo a realizzarla. Il sito cresce grazie soprattutto alla collaborazione di tutti.

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

PROPONI UN NUOVO ARGOMENTO
Codice di verifica: 76988
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 

Titolo: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Argomento proposto da Gaz
Ultimo commento inserito il 30/10/2005 09:42:45 - 2 risposte al forum
Il momento è catartico
Angolo del forum dedicato a quel poco di poetico e saggio che c'è in noi... Scrivete le vostre poesie firmate che più vi piacciono o vi fanno riflettere, arrossire, piangere.... Insomma scrivete.....
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Gaz
Argomento proposto il 29/10/2005 15:23:25
Music Bazar
Questo spazio è dedicato a chi vuole dire la sua in fatto di musica e affini..... Si accetta di tutto e di più, vorrei che questo forum diventasse il vostro angolo solo per voi quando siete giù di morale o venite esclusi per via della vostra tendenza musicale. Importanti le segnalazioni di concerti date e altro...
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Cris
Ultimo commento inserito il 27/10/2005 08:41:54 - 2 risposte al forum
Creazione Mercatino Nuovo Usato
Ho un'idea da proporre poi ditemi voi se fattibile o meno, perche non creare all'interno del sito un mercatino del nuovo e dell'usato, chi di voi magari ha della roba a casa che non sà che farne e magari a qualcuno potrebbe servire. Mi sembra una cosa utile sia per incrementare il numero di visitatori che per scambi magari fra paesi vicini senza inserire inserzioni a volte costose. Pensateci..... Ciao
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Lucia
Ultimo commento inserito il 19/10/2005 13:08:20 - 5 risposte al forum
Chi ha paura che il cielo gli cada sulla testa?
Sono un'appassionata lettrice dei fumetti di Asterix e Obelix due valorosi guerrieri, i quali, per chi non lo sapesse, fanno parte di un villaggio gallico che resiste tenacemente all'invasione dei romani, ai tempi dell'intrepido Giulio Cesare. Ebbene questi galli coraggiosi e audaci temono soltanto una cosa: che il cielo gli cada sulla testa! Ieri sera, dopo quella terribile tempestata che ha colpito il nostro paese, pensavo alle sorprese che il cielo ci riserva e a quanto siamo in balia di ciò che la natura può scatenare! Mi dispiace per quello che è successo, questa mattina mi sono guardata attorno sconcertata e attonita.... Non trovate che di fronte a tutto questo noi siamo proprio piccoli piccoli oltre che impotenti? Quest'oggi non vi pervade un senso di finitezza?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da mary
Ultimo commento inserito il 06/10/2005 20:04:43 - 13 risposte al forum
Crocifisso nelle scuole: proposta Moratti
L'Italia è entrata a far parte dell'Unione Europea. L'Italia é ormai da considerarsi un Paese multietnico, così anche la Scuola é oramai multietnica. Solo questa settimana in due scuole medie del Basso Vicentino sono arrivati due ragazzine extracomunitarie, una cinese e l'altra albanese, oltre agli altri già diversi iscritti, di cui si era a conoscenza. Ogni giorno nelle scuole italiane arrivano improvvisamente alunni stranieri. La Lady Moratti dovrebbe pensare e progettare in modo tale che gli operatori scolastici potessero essere in grado di gestire con migliori e maggiori strumenti e mezzi economici l'arrivo di questi ragazzi extracomunitari. Ci vorrebbero maggiori risorse, infatti, per far fronte a questa situazione sempre più emergente, per far si che questi ragazzi possano in modo più dignitoso frequentare una scuola e ricevere un'istruzione adeguata, com'è nei loro diritti, di cittadini "del mondo!". E' mai possibile che tra i tanti veri problemi che la scuola "offre", quello che in questo momento preoccupa di più, sia proprio la "riapparizione" dei crocifissi nelle scuole o nei locali pubblici?????????? Dal Concilio Vaticano II si parla di Dialogo Interreligioso; il Papa da tempo sta proponendo incontri di preghiera con i rappresentanti delle diverse religioni; l'Italia sta diventando sempre più un Paese multietnico e anche i luoghi di lavoro sono multicolore!!!!!! Che ne dite...a tutti i costi il crocifisso? E il rispetto per le diverse religioni o confessioni rappresentate dagli stranieri con cittadinanza italiana, dove va a finire? Per favore, non ripetiamo le "crociate!". Insegno Religione e come altri miei colleghi della mia stessa materia, abbiamo molte perplessità a riguardo, anzi con la Moratti non ci troviamo molto nella stessa linea! Oggi, ci viene chiesto di testimoniare il nostro Cristianesimo, in ben altro modo!!!!!
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Massimiliano anastasi
Ultimo commento inserito il 29/09/2005 12:07:22 - 11 risposte al forum
Quanto corriamo!!!
Ciao a tutti sono Massimiliano.... come state?? Spero davvero bene!! Scusate se vi rompo le scatole con quello che sto per dirvi ma volevo dividere un pensiero con qualcuno di voi. Dal titolo capirete che punto il mio discorso sulla vita...che stranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ebbene si..sono convinto che è tutto un sogno, un susseguirsi di vicende belle e brutte che vivi giornalmente e che riempiono ogni istante della tua esistenza;ma ogni tanto vi fermate a pensare che si corre inutilmente?? Ragazzi attenti! Non prendetevi troppo sul serio ,eliminate quelle false barriere morali che vi circondano e che fanno di voi dei banali esseri uguali e apatici! Si è cosi' e voi lo notate solo quando siete da soli e al buio....ma appena ritorna la luce dimenticate le autocritiche e ridiventate degli automi!! Che squallore ! Ma pensateci bene prima o poi dovrete morire tutti...e chi piu' o meno ricco finira' sempre sotto terra ! e la terra è uguale per tutti ,umida scura e lontana! Lontana da quelle FALSE BARRIERE MORALI!!!!! Vi porto un esempio....forse banale ,ma a me colpisce molto!!!! Vedete in TV tutte le marche che ci circondano e che noi indossiamo....belle vero???! Poi cambi canale e che senti?! morte 20 persone tra loro 5 bambini.... CHE SCHIFOOOOOO!!!!! Compra ,spendi vendi acquista e poi ??? spendi soldi che nn sono importanti per vivere ma per apparire in un mondo alquanto buio e tetro che nascondiamo e celiamo con marche finti sorrisi e auguri di Buon Natale!!! Scusate per la noia!! Mi auguro solo che prima o poi ( speriamo prima che muoia) ci sia l'onesta' e la pace in tutto il mondo e che l'uomo a partire da me capisca cosa è la vita veramente!! Un bacio a tutti ......e AUGURI di buona vita!!!!!
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Dan
Ultimo commento inserito il 19/09/2005 14:40:53 - 71 risposte al forum
Referedum sulla procreazione assistita
Il 12/13 giugno ci sarà il Referendum che intende abrogare alcune norme della legge n.40/2004 riguardanti la cosiddetta procreazione assistita. Il tema è sicuramente complesso e si scontra con temi quale l’etica, la religione, il diritto naturale, i limiti della scienza e quant’altro. Le opzioni al riguardo sono almeno 3: votare sì votare no astenersi. Tra queste c’è anche l’opzione di votare solo per alcuni quesiti. Molti personaggi famosi si sono schierati per il sì, molti politici per il no e molti altri hanno detto che è meglio “andare al mare”. Partendo dal principio del rispetto di tutte le opinioni, si può liquidare una questione tanto importante con l’idea di una gita fuori porta? Non sarebbe più giusto che i cittadini riuscissero ad avere un dibattito serio e sincero, invece di trovarsi di fronte a frasi del tipo: “la cultura della morte” e altre amenità del genere? In questi tempi sto leggendo sui vari giornali molte lettere di donne e uomini che hanno o hanno avuto problemi di sterilità. Il fatto, tra l’altro, è che con questa legge che si pone come obiettivo la tutela della vita, non potendo fare diagnosi pre-impianto sull’embrione e con l’obbligo di impianto di tutti e tre, porterà inevitabilmente ad un aumento sensibile degli ABORTI!! Inoltre, fatto per certi versi ancora + drammatico, chi ha la possibilità se ne andrà all’estero per cercare quel figlio che non riesce ad avere, mentre per tutti gli altri rimarrà solo un sogno.. Queste sono riflessioni di un ragazzo che tra un po’ andrà sicuramente a votare, almeno per rispetto a tutti i caduti che ci hanno dato questa opportunità, ma non sa ancora come.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Cris
Ultimo commento inserito il 17/09/2005 22:29:02 - 11 risposte al forum
Ambulatorio del medico Di Pace
Ragazzi propongo una discussione sull'ambulatorio del dott. Di Pace dietro alla casa della dottrina. Mi sembra che ormai sia diventato un posto non adatto ad accogliere delle persone malate, provate solo ad andare di inverno che avete una banale influenza e ne venite a casa con una bronchite, il posto è freddo in quanto i termosifoni non vengono accesi priam per riscaldare il locale, le porte vengono aperte all'arrivo del medico così tutta la gente è costretta a stare fuori al freddo, ma dico io possibile che non si può fare niente a tutto ciò.Premessa che ho già informato il comune ma con scarsi risultati come potete vedere anche voi se andate li. Stà arrivando l'inverno è alle porte vedremo se anche quest'anno saremmo ridotti ad aspettare fuori al freddo con la febbre l'arrivo del medico.... Ciao a tutti e fatevi sentire
VAI AL FORUM

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy