Campiglia.IT
GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO 2023 | 38 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 397692


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
ELENCO DEI FORUM APERTI DAI VISITATORI

Benvenuti nella sezione forum! La fruizione di questo servizio è libera e aperta a tutti. Tutti quindi possono proporre argomenti o ribattere ad argomenti già aperti. Per questo, invitando tutti a postare a tema e non riempire i forum solamente per il gusto di scrivere... ci riserviamo il diritto a spostare i fari post nel forum più idoneo (a nostra discrezione). Questi consigli si rendono necessari per la leggibilità dei vari forum che altrimenti perderebbero la loro caratteristica di discussione a tema per diventare il muro di un bagno pubblico... Infine, vi invito (se ne avete) a proporre ogni possibile miglioramento che vi viene in mente all'indirizzo info@campiglia.it. Se la proposta è interessante, provvederemo a realizzarla. Il sito cresce grazie soprattutto alla collaborazione di tutti.

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

PROPONI UN NUOVO ARGOMENTO
Codice di verifica: 33487
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 

Titolo: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Argomento proposto da Sarita
Ultimo commento inserito il 23/05/2005 07:25:42 - 10 risposte al forum
Silenzio
Non parla più nessuno della tragedia in Asia. SMS, maratone in TV per raccogliere soldi, aperture di Conti Correnti vari per la raccolta di fondi...ci siamo già sistemati con la coscienza? Forse quelle persone hanno più bisogno adesso del nostro sostegno, proprio ora che i riflettori si sono spenti e che alle nazioni potenti non importa più la gara su "Chi offre di più?". Facciamoci sentire, rompiamo il silenzio, ma soprattutto apriamo le orecchie del cuore, perchè è proprio lì che arriva la voce di chi è disperato.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da WeBmasters
Ultimo commento inserito il 16/05/2005 13:16:09 - 15 risposte al forum
Una Preghiera per il Santo Padre
Chi lo desidera può scrivere una sua preghiera per il Santo Padre Giovanni Paolo II deceduto questa sera 2 aprile 2005.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Sarita
Ultimo commento inserito il 14/05/2005 18:38:26 - 11 risposte al forum
Bambini
La settimana scorsa uno psicologo affermava che le paure dei bambini sono cambiate: non esistono più l'orco cattivo o il lupo o la strega. Ciò che spaventa loro adesso sono le armi, la guerra, le liti dei genitori. Sono rimasta scioccata da queste affermazioni! Il mondo dei bambini dovrebbe essere preservato da tanto dolore, ma vengono continuamente bombardati da notizie e da immagini che fa scattare in loro chissà quali pensieri. Mi piacerebbe sapere come fanno i genitori ad educare i loro bambini in questi anni: la mia è semplice curiosità, mescolata ad ammirazione perchè non credo sia semplice nè essere genitore nè essere bambino.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Sarita
Ultimo commento inserito il 03/05/2005 09:56:38 - 79 risposte al forum
FATALITA'
Rapimento Sgrena. Video messaggio della giornalista impegnata in Iraq. Una persona che lotta in quel paese in guerra. Una persona che non ha avuto paura di dire che gli 8.000.000 iracheni che sono andati a votare, ci sono andati per scacciare gli americani dal loro paese. Purtroppo queste notizie non vengono mai date...Facciamoci sentire!
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Dan
Ultimo commento inserito il 21/04/2005 17:16:47 - 11 risposte al forum
Scommesse sul prossimo Papa
In rete si trova di tutto, lo sappiamo, ma non avrei mai pensato di trovare un sito dove si può scommetere su chi sarà il prossimo Pontefice! http://www.paddypower.com/bet?action=show_type_by_main_market&category=SPECIALS&ev_class_id=45&id=520&selectvcgrp=967
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Il Guardiano
Ultimo commento inserito il 19/04/2005 22:04:39 - 11 risposte al forum
Carlo Bressan
Chi Lo conosce ?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Lucia
Ultimo commento inserito il 07/04/2005 14:49:13 - 5 risposte al forum
Bando di scomunica
Voglio rendervi partecipi di una cosa che mi ha sconvolto: il bando di scomunica con il quale Baruch Spinoza fu espulso dalla comunità ebraica spagnola nel luglio del 1656. Dice così: " I signori del consiglio vi informano che essi già da tempo avevano conoscenza dei perfidi pensieri e della malvagia azione di Spinoza ed avevano cercato con diversi mezzi di richiamarlo dalla vita pericolosa.Ma poichè essi non raggiunsero alcun risultato,anzi ebbero di giorno in giorno notizia delle orribili eresie che egli riteneva e insegnava...decisero che il detto Spinoza fosse bandito e cacciato dal popolo d'Isreele. Secondo la decisione degli angeli e del giudizio dei Santi , bandiamo, scomunichiamo, malediciamo e cacciamo Spinoza..sia maledetto nel giorno, sia maledetto nella notte, sia maledetto quando si posa, sia maledetto quando si leva, sia maledetto se esce, sia maledetto se entra. Che Dio mai gli perdoni, che l'ira e il furor di Dio s'infiammino contro quest'uomo....noi ordiniamo che nessuno abbia rapporti orali o scritti con lui, che nessuno lo soccorra, che nessuno rimanga con lui sotto un sol tetto, che nessuno gli si avvicini più di quattro passi...."
VAI AL FORUM

Argomento proposto da cristian e cika
Ultimo commento inserito il 30/03/2005 10:24:09 - 32 risposte al forum
LA BRUTEZZA DEL BUE
ragazzi e sorta una questione importantissima la brutezza del bue? secondo voi quanto e brutto da 0 a 100? rispondete numerosi mi raccomando!
VAI AL FORUM

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy