Campiglia.IT
GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO 2023 | 51 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 397694


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
ELENCO DEI FORUM APERTI DAI VISITATORI

Benvenuti nella sezione forum! La fruizione di questo servizio è libera e aperta a tutti. Tutti quindi possono proporre argomenti o ribattere ad argomenti già aperti. Per questo, invitando tutti a postare a tema e non riempire i forum solamente per il gusto di scrivere... ci riserviamo il diritto a spostare i fari post nel forum più idoneo (a nostra discrezione). Questi consigli si rendono necessari per la leggibilità dei vari forum che altrimenti perderebbero la loro caratteristica di discussione a tema per diventare il muro di un bagno pubblico... Infine, vi invito (se ne avete) a proporre ogni possibile miglioramento che vi viene in mente all'indirizzo info@campiglia.it. Se la proposta è interessante, provvederemo a realizzarla. Il sito cresce grazie soprattutto alla collaborazione di tutti.

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

PROPONI UN NUOVO ARGOMENTO
Codice di verifica: 49421
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 

Titolo: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Argomento proposto da campigliese
Ultimo commento inserito il 01/04/2015 18:09:19 - 1 risposte al forum
acqua inquinata
IL TG VENETO HA INFORMATO CHE NEL VICENTINO L'ACQUA DELLACQUEDOTTO E' INQUINATA DI SOSTANZE ALTAMENTE CANCEROGENE, MOLTI COMUNI COMPRESO CAMPIGLIA NE SONO VITTIMA. MA PERCHE' NON CI INFORMANO? A SI TANTO LA SOLITA RISPOSTA:" E' TUTTO SOTTO CONTROLLO" E CHI SE NE FREGA DI NOI?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Cristian Scarato
Ultimo commento inserito il 06/07/2014 23:16:03 - 4 risposte al forum
Cani liberi senza Guinzaglio per Campiglia
Ciao a tutti scrivo qui due righe giusto per portare un messaggio a tutti quelli che leggono il forum e con la speranza che venga divulgato anche a chi non legge in rete. Ormai stà diventando impossibile passeggiare per le vie del centro con il proprio cane al guinzaglio senza venire aggrediti da altri cani che girano liberamente per le strade del paese, indipendentemente dalla taglia del cane che va da piccola a grande ormai ce ne sono più di liberi per strada che recitanti nelle proprie abitazioni. Non è la prima volta che a passeggio sia con la bici che a piedi con la famiglia veniamo assaliti da qualche cane e sinceramente a volte abbiamo anche avuto seriamente paura anche per mia figlia piccola e pure per noi. Oltre a questo da quasi due settimane per chi abita in zona parco giochi vicino alla palestra di notte c'è un concerto di cani che passeggiando liberi irritano quelli che sono tenuti in recinto nelle proprie case e veramente fanno un baccano!!!!irritante e continuo.Posso capire qualche abbaio di notte perchè è il loro comunicare per segnalare paure o avvisi ma mi pare che la cosa stia degenerando ultimamente. Mi è capitato anche di avere anche delle discussioni con alcuni proprietari che giustificano il fatto che sono per strada perchè sono scappati, poi però non si curano di chiudere i cancelli o sistemare le recinzioni come azione correttiva, anzi a loro volta insistono dicendo che comunque sono buoni e non fanno nulla a nessuno.Detto questo credo che sia buona educazione tenere il proprio animale domestico recintato presso la propria abitazione non lasciarlo libero per strada, per prima cosa per degli incidenti che possono capitare e secondo anche per questi poveri animali che non hanno colpe ma solo dei padroni che non si curano dei loro amici e che per colpa loro possono finire anche sotto alla macchine e morire poverini. Ciao
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Pino
Ultimo commento inserito il 10/04/2013 19:52:59 - 409 risposte al forum
cosa fare?
Oggi dopo tanto tempo di imposto silenzio d'autorità con la chiusura del forum per la vicenda "Don Paolo" lo ritrovo con sorpresa riaperto. Non ritrovo però i commenti in "caccia al tesoro" un tesoro cui tutti noi abbiamo nel tempo contribuito e che nel mio disagio mi accompagnavano ogni giorno con sorsi di vita. Il forum doveva rimanere aperto, segno di libertà, coraggio, determinazione, ma si è deciso credo in modo unilaterale di chiuderlo reagendo alla paura, quella paura di cui tanto si parla. Credo sarà difficile ridare fiducia alle persone che in pochi giorni hanno visto cancellare centinaia e centinaia di loro interventi di cuore. Hanno perso tutti, anche la comunità di Campiglia. Qualcuno mi sa dire se vi siete spostati da qualche altra parte? Vorrei continuare ad essere uno di Voi. Grazie
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Andrea
Argomento proposto il 04/01/2013 13:12:42
Zona Motte
Buongiorno, qual'è la zona Motte di Campiglia dei Berici?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da un lettore
Ultimo commento inserito il 03/01/2013 14:28:38 - 156 risposte al forum
Doppie faccie
Guardando gli ultimi forum lanciati si legge spesso su ragazzi che hanno una doppia faccia, una doppia personalita', che apparentemente hanno un comportamento ma poi sono il contrario: non e' una cosa da niente. Rispondete con la vostra opinione
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Pollicina
Ultimo commento inserito il 10/10/2012 23:04:59 - 591 risposte al forum
Amici di pimpy e M.
Credo sia giunto il momento, e spero lo troviate equo, di riunire qui tutte le voci sparse nei vari forum, gruppi, articoli, in sostegno della donna e del figlio tanto condannati e contestati per aver chiesto riconoscimento (non quello legale) e verità. Trovo che i numerosi tentativi di "far parlare" anche l'altra faccia della medaglia, e di restituire dignità a chi, tanto calpestato e umiliato, è costretto a nascondersi e a vivere nel silenzio la sua dolorosa "battaglia", e tutto per aver aperto il cuore proprio in questo forum, vadano accolti e riuniti sotto un'unica voce, quella dei semplici, dei più piccoli, di coloro che sperano, di coloro che amano, lontano dai riflettori e dalle telecamere. Io non so se pimpy fosse davvero la madre di quel piccolo o qualcuno che è a lei molto vicina, ma mi piace pensare di dedicare loro uno spazio di rinascita...grazie a chi vorrà accogliere questo invito e contribuire a sollevare gli animi di chi, ormai senza voce, aspetta ancora un cenno, una parola, una carezza.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da guerino
Ultimo commento inserito il 05/05/2012 15:30:56 - 219 risposte al forum
VANGELO DEL GIORNO
Parola del Signore
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Giò
Ultimo commento inserito il 29/12/2011 14:05:12 - 316 risposte al forum
..il mentire a se stessi..
Non so se sia l'età o che altro, ma da un pò di tempo a questa parte, nel confrontarmi con altre persone, nei vari modi di pensare e agire, .. mi ronza nella testa una domanda, "quanto.., fino a che punto.., dove.. e perchè.. mentiamo a noi stessi ??". Forse è più una cosa su qui riflettere che discutere ....però!!!! se vi va..
VAI AL FORUM

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy