Campiglia.IT
GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO 2023 | 41 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 397692


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
ELENCO DEI FORUM APERTI DAI VISITATORI

Benvenuti nella sezione forum! La fruizione di questo servizio è libera e aperta a tutti. Tutti quindi possono proporre argomenti o ribattere ad argomenti già aperti. Per questo, invitando tutti a postare a tema e non riempire i forum solamente per il gusto di scrivere... ci riserviamo il diritto a spostare i fari post nel forum più idoneo (a nostra discrezione). Questi consigli si rendono necessari per la leggibilità dei vari forum che altrimenti perderebbero la loro caratteristica di discussione a tema per diventare il muro di un bagno pubblico... Infine, vi invito (se ne avete) a proporre ogni possibile miglioramento che vi viene in mente all'indirizzo info@campiglia.it. Se la proposta è interessante, provvederemo a realizzarla. Il sito cresce grazie soprattutto alla collaborazione di tutti.

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

PROPONI UN NUOVO ARGOMENTO
Codice di verifica: 65905
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 

Titolo: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Argomento proposto da AMOS
Ultimo commento inserito il 11/12/2011 12:19:17 - 19 risposte al forum
A COSA SI E' DISPOSTI
http://www.easydna.it/dnanews.php/test-di-paternita-imbrogli-nel-test
VAI AL FORUM

Argomento proposto da io sono
Ultimo commento inserito il 08/11/2011 17:44:15 - 34 risposte al forum
non esprimiamo giudizio proviamoci
Ho pensato di proporre un nuovo argomento che possa contenere degli spunti personali, che abbia a che fare con il nostro sentire. Cinque, sei righe al massimo, non di più, altrimenti i papponi poi non li legge nessuno. Non rispondiamoci fra di noi con giudizi su quello che ha scritto l'uno o l'altro, anche se possono essere di nostro gradimento, non è questo il fine. Scriviamo di noi e basta.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da baldan
Ultimo commento inserito il 01/12/2010 23:59:53 - 4 risposte al forum
sicurezza
nel nostro piccolo paese mi sembra che nessuno parli degli episodi piuttosto gravi che sono accaduti,secondo me dovremmo invece parlarne e fare tutti qualcosa per evitare che in futuro possano accadere ancora.Sicuramente secondo me, noi (la comunità) dovremmo segnalare a chi di competenza le situazioni strane che nota e non far finta di nulla, se la cosa non ci riguarda personalmente.Cosa ne pensate?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Massimo C.
Ultimo commento inserito il 08/10/2010 02:33:53 - 8 risposte al forum
essere o fare
ESSERE E FARE Bisogna essere prima di fare. Per tutta la vita cerchiamo affannosamente di fare per poter essere, ma non abbiamo ancora capito che dev'essere al contrario "essere per poter fare". Così si inizia sin da piccoli alla ricerca di quel fare che mi possa identificare, riconoscere, aprezzare, amato, cercato, invidiato, rispettato, considerato, stimato, ma da chi? Da me stesso? Oh no caro, dagli altri! Qui nasce il problema di innumerevoli disagi, difficoltà, risentimenti, arrabbiature, nervosismi, tensioni. E' sì, perchè per quanto gli altri possano riconoscerti, non sarà mai abbastanza in quanto la tua immagine e falsa identità è legato al giudizio che arriva dall'altro, da fuori te stesso. La prima domanda che dovrebbe nascere per interiorizzare al meglio, per dare senso all'esistenza, a quello che sono e il perchè di tutto ciò che mi accade e vivo è: "chi sono io?". E' il primo passo per conoscersi, iniziato questo processo, iniziano ad arrivare le risposte, le nostre risposte, da noi stessi ispirate dallo spirito, dall'essenza unica. Quelle risposte che danno senso alla vita, al qui e ora. Allora potrai iniziare anche a riappacificarti con te stesso, con gli altri. Inizierai a essere dotato di senso dell'esistenza. La domanda è la più semplice e la più importante, "chi sono?". Allora potrai dare senso anche al tuo fare, qualunque sia, anche il più piccolo e secondo te insignifante, ma investito dalla tua vera identità la sua portata sarà grande. Sarai tu a rendere grande ciò che fai e non quello che fai a rendere grande o piccolo ciò che sei. Molti si chiedono ma cosa devo fare per dare senso alla mia vita? La risposta è: poniti intanto la domanda "chi sono io?", senza stancarti, sarà già tanto, abbi fiducia e perservera, non stai perdendo tempo, è l'interrogativo più importante per te, arriveranno le risposte di cui hai bisogno. Sono già in te, ma devi dar loro la forza per maturare ed emergere nella tua coscienza, rimani in questo.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da britney76
Ultimo commento inserito il 05/09/2010 22:56:07 - 9 risposte al forum
ke ne pensate di un padre ke vive a prescindere da una figlia?
ciao a tutti .. ho una bambina di 2 mesi ... suo padre l'ha voluta e poi quando ha saputo è sparito.. era legato lo è ancora ... il mio x lui èstato un grande amore , anke lui diceva lo stesso lo ha fatto diceva x trovare il coraggio di lasciare la sua famiglia ma alla fine è rimasto dicendo ke l'altro figlio 15 anni aveva solo lui... da quando sono uscita incinta lui 20 anni più di me non l'ho + sentito ... vive con sua moglie ke sa tutto voi ke ne pensate?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Junior
Ultimo commento inserito il 26/08/2010 17:22:08 - 1 risposte al forum
Cidadania Italiana
Por favor, alguém nesta região fala português? Preciso de ajuda para pegar minha cidadania italiana, meu bisavô nasceu ai em Campiglia dei berici. Obrigado
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Giò
Ultimo commento inserito il 23/08/2010 00:40:17 - 4 risposte al forum
polveri sottili... di chi sono??
E' da un pò di girni che si sente parlare di polveri sottili ovvero dell'inquinamento dell'aria, ma mi lascia un perplesso il fatto che queste polveri siano solo, o si concentrino, in città!!! Quello che mi chiedo è: le nostre machine di campagna o di periferia, con annessi tutti i camion che girano per le nostre strade extraurbane, sono esentate dall'inquinare...!! e se tutti andassimo a targhe alterne????
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Marobin
Ultimo commento inserito il 17/08/2010 20:20:35 - 4 risposte al forum
smarrito cane
e stata smarrita una femmina di chihuahua di color noccila e con un punto bianco in testa. persa il giorno venerdi 16 alle ore 17 in via galileo galilei. chiunque la trovasse prego chiamare il numero 0444/866029 o mandi una e-mail a amosmar@inwind.it. al ritrovatora verrà anche data una buona ricompensa. questa cagnetta ha 2 anni ed ha problemi, ma noi le vigliamo bene. CERCATELA PER FAVORE
VAI AL FORUM

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy