Campiglia.IT
GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO 2023 | 76 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 397694


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
ELENCO DEI FORUM APERTI DAI VISITATORI

Benvenuti nella sezione forum! La fruizione di questo servizio è libera e aperta a tutti. Tutti quindi possono proporre argomenti o ribattere ad argomenti già aperti. Per questo, invitando tutti a postare a tema e non riempire i forum solamente per il gusto di scrivere... ci riserviamo il diritto a spostare i fari post nel forum più idoneo (a nostra discrezione). Questi consigli si rendono necessari per la leggibilità dei vari forum che altrimenti perderebbero la loro caratteristica di discussione a tema per diventare il muro di un bagno pubblico... Infine, vi invito (se ne avete) a proporre ogni possibile miglioramento che vi viene in mente all'indirizzo info@campiglia.it. Se la proposta è interessante, provvederemo a realizzarla. Il sito cresce grazie soprattutto alla collaborazione di tutti.

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

PROPONI UN NUOVO ARGOMENTO
Codice di verifica: 41441
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 

Titolo: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Argomento proposto da Patty
Ultimo commento inserito il 10/07/2010 18:19:47 - 120 risposte al forum
LA MEDIANA DIVENTA SEMPRE PIU' PERICOLOSA
Ogni giorno devo percorrere la mediana per portarmi al lavoro, trovo stia diventando sempre più pericolosa da percorrere non esiste limite di velocita' non esiste il dare la precedenza non esiste il frequentarla in bici per portarsi in centro paese non esiste sorveglianza da parte dellle Forze dell' Ordine.......Ora io mi chiedo cosa si stia aspettando...........Forse che scappi qualche altro morto!!!! E' il caso che il comune e le forze dell' ordine inizino a mettersi le mani nel cuore e si faccia qualcosa per porre fine a tutto ciò.Non vedo mai posti di blocco da parte dei carabbinieri in nessuna ora del giorno o della notte......perche' purtroppo a causa del lavoro frequento la Mediana anche a tarda serata. Una volta potevamo permettere ai nostri figli di andare in piazza in bici ma con i tempi che corrono dobbiamo negare loro anche questo. Spero in tutta sincerità che questa mia osservazione possa essere presa in considerazione da qualcuno perchè non si può più continuare così. Con fiducia Patty
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Massimo C.
Ultimo commento inserito il 30/06/2010 12:31:05 - 1 risposte al forum
da dove?
All'inizio, gli esseri umani vivevano nel Paradiso Terrestre, nell'antico continente della Lemuria, non esisteva il dolore, la sofferenza, le malattie, le guerre, ecc: Tutto era amore, felicità ed era quando scorrevano fiumi di latte e miele. Però disobbedimmo all'ordine del Padre di non mangiare il frutto proibito, cademmo nella tentazione, commettemmo il peccato originale e fu allora che fummo espulsi da quel paradiso; rimanemmo spogliati e ciechi (spiritualmente) sottomessi alla legge del Karma e a una catena di morti e nascite e nelle tenebre del NON ESSERE. Queste tenebre sono i nostri difetti o "ego" di tipo psicologico (ira, orgoglio, lussuria, avidità, gola, pigrizia, invidia) che si manifestano incoscientemente attraverso nostre forme equivocate di pensare, sentire e fare. Siccome sono difetti molteplici -ogni difetto è come una persona dentro noi stessi- questo fa sì che di momento in momento, siamo persone differenti e per tanto piene di terribili contraddizioni.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da don
Ultimo commento inserito il 29/06/2010 09:12:20 - 13 risposte al forum
Non smettere mai di cercare ciò che ami e finirai per amare ciò che trovi
"Non smettere mai di cercare ciò che ami". Certo questa prima parte della frase è giovane. Riflette la mai sazia ricerca, l'entisiasmo e l'impegno. Avere dei sogni, delle mete da raggiungere. Resistere all'usura del tempo e delle delusioni e continuare a lottare. "e finirai per amare ciò che trovi". Ma non si vive di sola lotta. Si vive anche del piacere della meta raggiunta, del godimento dei doni che la vita ci concede. Amo quello che trovo perchè so avere occhi per vedere i pezzi del mio sogno già presenti adesso. Sono felice non perchè ho tutto, ma perchè possiedo dei bellissimi pezzi. Le due parti della frase non vanno contrapposte, ma tenute insieme, appunto da un "e".
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Mariangela
Ultimo commento inserito il 08/04/2010 21:03:01 - 157 risposte al forum
Invito a dire la propria
Gente, ma dove siete finiti tutti! Abbiamo l'opportunità di vivere in un paese libero, di esprimere la nostra opinione anche attraverso questo canale, il Forum, e allora svegliatevi!Esprimetevi! Lanciate l'opportunità per uno scambio di idee. Gente finchè siamo in democrazia, esprimiamoci! In alcuni Paesi del mondo se lo sognano! By
VAI AL FORUM

Argomento proposto da don
Ultimo commento inserito il 22/02/2010 16:35:33 - 133 risposte al forum
Gli scout dell'AGESCI nel vicariato di Noventa
Come avrete notato dal guestbook, si è costituito il gruppo scout nel nostro vicariato e si è presentato ai giovani e al vescovo nell'incontro del 17 scorso. Negli anni '50 c'erano tre gruppi: Noventa, Poiana, Sossano. Oggi i pionieri sono: Lucia, Fabrizio, Francesco, Mauro, Matteo ed io. Cosa ne pensate? Non abbiamo deciso la sede: Campiglia o Noventa? Qualcuno di voi può aiutarci?
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Massimo
Argomento proposto il 18/02/2010 20:39:33
Il motore
Fino a prima delle elezioni si faceva un gran parlare dell’Aicam che inquinava, che bruciavano carcasse d’animali ecc. ora come mai non si sente più nulla ? Il problema non interessa più ? Se qualcuno ha notizie certe ci faccia sapere!!!
VAI AL FORUM

Argomento proposto da un cittadino di campiglia
Ultimo commento inserito il 20/01/2010 23:33:11 - 6 risposte al forum
NEVE A CAMPIGLIA
COME MAI QUEST'ANNO LE STRDE INTERNE COMUNALI NON SONO STATE PULITE DALLA NEVE ED ORA SONO RICOPERTE DA UNA PERICOLOSISSIMA LASTRA DI GHIACCIO? SONO UN VERO PERICOLO PER I CAMPIGLIESI CHE SI DEVONO MUOVERE SIA A PIEDI SIA IN MACCHINA CHE RISCHIANO DI CADERE E FARSI SERIAMENTE DEL MALE OPURE USCIRE DI STRADA CON L'AUTO.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Marzagão Goiás Brasil
Ultimo commento inserito il 03/09/2009 11:52:21 - 1 risposte al forum
Padre Damiano
Qualcuno ha notizie di Don Damiano Andriolo, che ha vissuto in Brasile?
VAI AL FORUM

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy