Campiglia.IT
GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO 2023 | 48 visitatori on-line | VISITE DAL 3 OTTOBRE 2002: 397692


ico_ristorante.gif
 DOVE MANGIARE
 E ALLOGGIARE


Benvenuto su Campiglia.IT
Se non conosci il nostro paese, ti suggeriamo di iniziare la visita dalla sezione comune oppure dalla sezione parrocchia.
COMUNE | PARROCCHIA
ELENCO DEI FORUM APERTI DAI VISITATORI

Benvenuti nella sezione forum! La fruizione di questo servizio è libera e aperta a tutti. Tutti quindi possono proporre argomenti o ribattere ad argomenti già aperti. Per questo, invitando tutti a postare a tema e non riempire i forum solamente per il gusto di scrivere... ci riserviamo il diritto a spostare i fari post nel forum più idoneo (a nostra discrezione). Questi consigli si rendono necessari per la leggibilità dei vari forum che altrimenti perderebbero la loro caratteristica di discussione a tema per diventare il muro di un bagno pubblico... Infine, vi invito (se ne avete) a proporre ogni possibile miglioramento che vi viene in mente all'indirizzo info@campiglia.it. Se la proposta è interessante, provvederemo a realizzarla. Il sito cresce grazie soprattutto alla collaborazione di tutti.

L'utilizzo del forum implica la lettura integrale dell'informativa art. 13 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e la sua accettazione.

PROPONI UN NUOVO ARGOMENTO
Codice di verifica: 60418
Inserisci codice di verifica: 

Autore: 

Titolo: 


Ho preso visione ed accetto il regolamento del forum esposto alla pagina Forum

  
Argomento proposto da BOH
Ultimo commento inserito il 11/04/2007 14:49:14 - 13 risposte al forum
L'AMORE ESISTE?
ASSOLUTAMENTE NO!
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Cris
Ultimo commento inserito il 23/03/2007 14:36:19 - 3 risposte al forum
VODAFONE e i sui trucchi
N.B.: Molti tabaccai non vendono più le ricariche Vodafone perchè con l'annullammento del costo di ricarica hanno ridotto notevolmente la percentuale riservata al tabbaccaio. Insomma la vodavone in un modo o nell'altro recupera immediatamente il mancato incasso dei costi di ricarica con manovre truffaldine !!!!!! Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo li ha eliminati. Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità" ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29 Euro a chiamata) attivato automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (99% degli utenti). Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a e il telefono è spento sentirete una voce che vi dirotterà al nuovo servizio. Per disabilitare questa funzione è necessario: Essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it - effettuare l'accesso al proprio account - Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce "Servizi e Promozioni" - Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina) - Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo i ciascun servizio da disabilitare e si aprirà la pagina di conferma. Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione" - Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!! Se lo facciamo tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello rivolto ai consumatori.
VAI AL FORUM

Argomento proposto da libera
Ultimo commento inserito il 22/03/2007 09:25:01 - 1 risposte al forum
Progetto H.A.A.R.P.
L'esercito americano sta facendo ricerche avanzate sulle proprietà delle onde magnetiche (Progetto H.A.A.R.P., tra gli altri)per agire sulla ionosfera del pianeta. Uno degli scopi voluti, è costruire una sorta di "arco-antenna" elettrica in grado di provocare, per una quantità di ragioni tattiche, una pioggia di radiazioni elettromagnetiche su determinate zone. A parte gli effetti militari apertamente dichiarati, questi progetti hanno lo scopo di modificare l'equilibrio metereologico planetario per ragioni economiche e politiche e modificare con frequenze estremamente elevate o estremamente basse le funzioni cerebrali tipiche del pensiero, generare problemi di salute ed esacerbare i conflitti psicologici...là dove tale strategia verrà considerata "necessaria". (Fonte: "Dalla sottomissione alla libertà", di Anne e Daniel Meurois-Givaudan, ed. Amrita).
VAI AL FORUM

Argomento proposto da tornato dall'inferno passando per il paradiso
Ultimo commento inserito il 20/03/2007 21:14:43 - 22 risposte al forum
e se parlassimo un po' d'amore?
"L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando tentiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia smarriti e confusi"...ma quando lo guardiamo negli occhi ci dà la certezza di essere vivi...
VAI AL FORUM

Argomento proposto da maddalena
Argomento proposto il 15/02/2007 22:10:51
la mia nona
la mianona nacio en la spezia´, anna maddalena margareta maldini "fu zacaria´, en el año 1893, 26 de setiembre , tenia una hermana de la que fue separada siendo muy joven { perdon no parlo italiani] sua mama si llamaba maddalena odaglia ,per favore necesito contactar con alguien que tenga alguna informazione se lo debo a la mia nona
VAI AL FORUM

Argomento proposto da mariangela
Argomento proposto il 24/01/2007 18:38:04
27 Gennaio 2007 - Giornata della Memoria
Per non dimenticare... ricorda che ciò è stato.................
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Mariangela
Argomento proposto il 24/01/2007 17:42:36
Giornata della Memoria - 27 gennaio 2007
"Zuppa" Tre volte al giorno in fila ci stringemmo, fingendo che sian leccornie che noi mangiamo. Cadono sui vestiti e così ci ungono, tutti che lottano, premono, soingono. Zuppa, zuppa, buttala giù! Oggi il pranzo è di acqua con semi di comino, anche una bestia lo lascerebbe dentro il catino. Non ho altra scelta e dunque lo prendo, con smorfia di disgusto, sapore orrendo. Zuppa, zuppa, ancora per poco! In una gavetta di metallo è versata, un uomo impaziente la serve, allungata, fitta o brodosa, con più o meno gusto, e non goccia va persa del cibo angusto. Zuppa, zuppa vuol dire vita! Per sentirmi sazia dovrei averne ancora, i morsi della fame mi attanagliano ognora. Il fondo del barile noi lo grattiamo. Zuppa, zuppa, zuppa, zuppa! IRGE AUERBACHER (Campo di concentramento di Terezin)
VAI AL FORUM

Argomento proposto da Falcon
Argomento proposto il 11/01/2007 22:17:15
Video YouTube
Ciao, avete voglia di ridere? Allora postate qui i migliori filmati che trovate, copiando l'indirizzo. Ecco il primo. Surreale... http://www.youtube.com/watch?v=yw8D_VkdTN4
VAI AL FORUM

Pagine: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  




Siti cattolici


Dominio registrato da NOI Ass. "Don Giuseppe Zanettin" - C.F. 95020560249 - Copyright - Privacy